venerdì 29 maggio 2015

"Amici 14", Valentina Tesio: "Non sono la copia di Emma"

Con Emma, Valentina Tesio ha molte cose in comune ma a chi le rimprovera di essere la sua "copia" risponde con un sorriso. Appena eliminata dal serale di "Amici 14", l'ex cantante della squadra dei Bianchi a Tgcom24 assicura di essere soddisfatta: "Uscire con Klaudia è stato difficile ma allo stesso tempo sono contenta perché è una grande professionista".


Cosa hai provato quando sei uscita dalla scuola? Sono tornata alla realtà con dei mezzi in più e ho cominciato a vivere in modo diverso, apprezzando le piccole cose. Ho rivisto la mia famiglia, i miei amici...

Sei stata eliminata dopo la sfida con Klaudia, della tua stessa squadra e tua amica, come è stato? Klaudia è la mia amica, lo sanno tutti. E' la prima persona con la quale ho parlato e la prima con la quale ho legato. E' stato da una parte molto difficile ma dall'altra sono contenta di essere uscita con lei, perché è una grandissima professionista.

C'è chi ha fatto notare che lei addirittura non ha dato il massimo... Anche io l'ho notato, in realtà entrambe ci siamo contenute, ma lei è talmente brava che se anche fa la metà di quello che sa fare, brilla lo stesso.

Emma ha pianto e si è arrabbiata tantissimo, hai apprezzato? Ha creduto in me fin dall'inizio e in tutto il percorso del serale. Mi è dispiaciuto lasciarla senza un elemento, ma Emma è immensa..

Cosa rispondi a chi sostiene che Emma ti abbia plasmata a sua immagine e somiglianza? Io ed Emma abbiamo tante cose in comune, un carattere molto simile, ma a livello vocale e scenico siamo diverse. Anche fisicamente siamo opposte. Non posso definirmi la sua copia, lei ha la voce più spocrca e particolare. Mi fa sorridere perché io mi dico 'magari fossi come Emma'...

Nessun commento:

Posta un commento