sabato 1 agosto 2015

U2, l'"Innocence + eXperience Tour" approda in tv con un doppio speciale

Gli U2 e il canale televisivo americano HBO stanno collaborando alla realizzazione di due speciali sul gruppo, dedicati all'"Innocence + eXperience Tour", la serie di eventi attraverso i quali Bono e compagni stanno promuovendo live in tutto il mondo il loro ultimo lavoro in studio. 


Il 7 novembre andrà in onda un dietro le quinte dello show, mentre il 14 sarà trasmesso il concerto di Parigi al Bercy Omnisport Palais.
La band arriverà anche in Italia per due date, il 4 e il 5 settembre a Torino, ma lo spettacolo sta girando da metà maggio. Il documentario sul dietro le quinte sarà diretto da Davis Guggenheim, che ha già diretto il documentario ispirato al libro di Al Gore, "An Incovenient Truth", mentre il produttore esecutivo sarà il manager della band, Guy Oseary.
Troveranno spazio anche interviste esclusive ai quattro membri del gruppo, oltre che a contributi extra di importanti figure che stanno lavorando al Tour: lo scenografo Willie Williams, il designer Es Devlin, il direttore di produzione Jake Berry e il capo-fonico Joe O'Hearlihy. Poi, una settimana dopo, toccherà al concerto parigino.

Nessun commento:

Posta un commento