venerdì 16 ottobre 2015

Marco Mengoni, un grande ritorno: nuovo singolo e Best Italian Act degli Mtv Ema

Marco Mengoni torna al suo pubblico con "Ti ho voluto bene veramente", una ballad scritta insieme a Fortunato Zampaglione, che aveva già collaborato con lui a "Guerriero". Il video è il primo capitolo di un mini-film a puntate, che si svelerà man mano con le clip dei brani del nuovo album. 


Intanto l'artista ha incassato un altro successo, conquistando per la terza volta il Best Italian Act degli Mtv European Music Awards.
L'artista era in lizza insieme a Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors e con quest'anno ha fatto il tris, dopo le vittorie nel 2010 e nel 2013.
"Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto! - ha commentato Mengoni - L'emozione quindi raddoppia per il concerto in Piazza Duomo e per il Best Italian Act, tutto possibile grazie ad Mtv. Questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi!".

Nessun commento:

Posta un commento