domenica 6 dicembre 2015

Adele: "Amo l'Italia, conosco Milano perché mia zia ci ha vissuto per anni"

Adele mamma premurosa, Adele 27enne normalissima nonostante il successo planetario, Adele che ama l'Italia e che conosce bene Milano. La cantante che ha scalato le classifiche con l'attesissimo nuovo album "25" ha appena annunciato il tour europeo con le due date all'Arena di Verona e racconta il rapporto speciale con il nostro Paese: "Mia zia ha vissuto a Milano, quando ero più giovane sono venuta qui un paio di volte".


Il nuovo disco ha già venduto 6,5 milioni di copie nel mondo e Adele confessa di essere sorpresa: "Non mi aspettavo una reazione di questo tipo, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo. Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, però sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto: dopotutto sono io l'artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così", spiega negli studi di "Che Tempo Che Fa" a Fabio Fazio che ha registrato la puntata che andrà in onda il 6 dicembre.
La cantante da quando è diventata mamma, nel 2012 di Angelo, è cambiata: "Non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva: avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere". Nonostante Oscar e Grammy, assicura di vivere serenamente il quotidiano: "Fra serie tv come 'The Walking Dead', la musica di Lana Del Rey, Grimes o Drake, Etta James e Aretha Franklin, e i film al cinema che guardo con la sua migliore amica, farei l'attrice per Xavier Dolan".
Adele ragazza della porta accanto che racconta anche un aneddoto divertente alla cerimonia in cui è stata nominata Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico nel 2013: "Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose, e ha rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace! Giuro, c'è la 'E' di Elisabetta sui rotoli!".

Nessun commento:

Posta un commento