giovedì 3 dicembre 2015

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, l'album di nozze... bis

"Abbiamo detto sì ancora una volta per giurarci amore eterno davanti a Maria", e così Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono risposati. Location d'eccezione nella bella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Roma, fiori bianchi e rose e un abito a sirena con lungo strascico per un matrimonio bis tutto dedicato alla figlia: 


"E' per lei, per la meravigliosa famiglia che abbiamo costruito attorno a lei che abbiamo voluto dirci nuovamente "sì".  Ecco l'album di nozze realizzato dal settimanale Vero.
Una cerimonia di forte impatto emotivo, segnata dalle belle parole di Padre Augusto, che l'ha officiata e da un'atmosfera di gioia e spiritualità. Carmen e Enzo si sentono davvero cambiati, da quando Maria è entrata nella loro vita. E con questo secondo matrimonio hanno voluto sottolineare proprio questo , il rinnovato amore che li lega attorno alla loro bambina, il significato profondo che ha assunto il concetto di famiglia, da quando è nata Maria, tante volte ribadito da papa Francesco, a cui loro si ispirano, e l'impegno a a mantenere viva la coppia, nel bene e nel male, adesso ancora più di prima. 

Nessun commento:

Posta un commento