lunedì 18 gennaio 2016

Justin Bieber si tinge i capelli di viola e fa impazzire le fan

Ai cambi di look di Justin Bieber le fan sono abituate, ma stavolta sono andate tutte in delirio. Il bad boy della musica infatti ha postato delle foto sui social in cui mostra oltre al fisico scolpito, coperto solo da un asciugamano dopo la doccia, anche il nuovo colore di capelli, viola. 


Negli anni è passato con nonchalance dal moro al biondo platino, ora ha optato per una nuance particolare. Che è subito piaciuta alle ammiratrici.
A Beverly Hills il suo arrivo davanti a un locale ha creato scompiglio tra le fan. Il cantante si è fermato volentieri a posare per dei selfie con le Beliebers impazzite, e alla domanda su cosa ci fosse dietro i capelli viola, la star non ha risposto e ha sfoggiato un ampio sorriso.
C'è infatti chi ci vede un segnale. Il colore piace molto all'amica speciale Ariana Grande e c'è chi è pronto a giurare che il 21enne Bieber abbia cambiato look proprio per lei. Intanto tra i soliti beninformati gira voce che la storia con Hailey Baldwin sia al capolinea. Sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento