lunedì 8 febbraio 2016

Isola, il "no" di Monica Setta e il mistero del naufrago che ha pagato per partecipare

A marzo partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e fra indiscrezioni e smentite, gli autori continuano a cercare naufraghi per il cast. Se la giornalista Monica Setta ha dato il suo no ufficiale (“E’ cosa certa che la giornalista Monica Setta – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia- abbia rifiutato di spiaggiarsi sull’Isola dei morti di fama. 


Fino all’ultimo è stata però corteggiata (e anche insistentemente) da Magnolia, la società che produce il programma. Chi vi scrive ha visionato le “corrispondenze”…”)
, ci sarebbe una “Star” della web series di Lory Del Santo “The Lady” (“E’ vero che nel cast dell’Isola potrebbe entrare un’attrice (si fa per dire) che ha recitato nell’ultima fatica cinematografica “The Lady 2” di Lory Del Santo? Ah saperlo”) e qualcuno che avrebbe pagato per partecipare: “Tra gli addetti ai livori gira una strana voce. Si dice che nel cast c’è una persona di sesso maschile che avrebbe pagato (e in tal caso chi?) per partecipare al reality. Pare che la sua ricca e matura amante abbia dovuto mettere mano al portafogli…pare…”. 

Nessun commento:

Posta un commento