martedì 26 luglio 2016

"Psyco", Rihanna farà rivivere la scena della doccia

Dal palco al set per Rihanna che finirà sotto la famigerata doccia di "Psyco". La popstar riporterà infatti in vita il personaggio di Marion Crane, che nel capolavoro horror di Alfred Hitchcock aveva il volto di Janet Leigh, nella quinta stagione della serie tv "Bates Motel". 


Ad annunciarlo la stessa cantante dal Comic-Con di San Diego: "Molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion...?".
"Volevamo spingere questo ruolo iconico in un contesto contemporaneo, ridefinirlo in un modo nuovo, emozionante e significativo" hanno dichiarato i produttori Carlton Cuse e Kerry Ehrin "Avevamo sentito che Rihanna era una fan della serie e anche noi siamo suoi grandi fan. Si è creata una perfetta collisione di creatività e destino".
Per vedere Rihanna entrare sotto la doccia bisognerà però aspettare l'inizio del 2017, quando andranno in onda gli episodi conclusivi della serie-prequel di Psyco. "Bates Motel" ruota infatti intorno al rapporto tra Norman Bates (interpretato da Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Farmiga) nel periodo precedente all'arrivo di Marion.

Nessun commento:

Posta un commento