lunedì 19 settembre 2016

Uomini e Donne, Gemma è di nuovo innamorata: baci e coccole con Marco, il nuovo corteggiatore

Uomini e Donne, Gemma è di nuovo innamorata: baci e coccole con Marco, il nuovo corteggiatore
Il cuore di Gemma Galgani è tornato a battere e per la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne è di nuovo tempo di passione.


La love story tormentata con Giorgio Manetti è finalmente un capitolo chiuso della sua vita, perché per lei adesso esiste solo Marco, nuovo corteggiatore, tra le cui braccia Gemma ha ritrovato il sorriso. 
Gli scatti di Donna al Top non mentono. La dama torinese è stata sorpresa insieme al suo nuovo amore a Levanto, la cittadina ligure in cui lui vive. I due si sono conosciuti negli studi della trasmissione e lontano dalle telecamere si sono rincontrati tra sorrisi, sguardi d'intesa, abbracci e baci. Giorgio fa ormai parte del passato remoto per Gemma, che con Marco sembra una ragazzina al suo primo amore. A Levanto i due bevono un caffè insieme, poi si baciano passeggiano abbracciati, si fermano in un ristorantino per un pranzo romantico sotto il sole e poi inforcano le loro biciclette per un giro del paese su due ruote. Insomma un vero appuntamento galante fuori scena.

Nessun commento:

Posta un commento