mercoledì 26 ottobre 2016

Emma chiude il tour e regala una cover ai fan: "Mai senza Musica"

Emma Marrone fa un regalo ai fan, dal suo profilo Facebook, in occasione della chiusura dell' ''Adesso Tour", che è finito da pochi giorni, rimangono il magone nella gola e tanta voglia di relax. Un relax che passa attraverso una canzone, improvvisata al pianoforte.


Emma ama restare sempre in contatto con i fan, in questo caso raccontando loro le emozioni che sta vivendo dopo il concerto di Torino, lo scorso 22 ottobre, che ha concluso la sua tournée di 23 date... anche se "non si sa mai!!!", scrive in uno dei suoi post sui canali social.Ma Emma ama anche restare sempre in contatto con la musica, protagonista della sua vita; e per farlo, stavolta, sceglie una versione 'pianoforte e voce' di 'Ritornerai' di Bruno Lauzi. "Mai senza musica" è la didascalia che ha scelto, accompagnata dagli hashatg #relax e #improvvisare.
Un rapporto senza maschere, quello con i fan e con i social. E con se stessa. Perché, come Emma ha scritto pochi giorni fa, "la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere". E poi un invito a tutti, fan e non: "Osate... osate sempre e sarete LIBERI!!!!!". 

Nessun commento:

Posta un commento