domenica 16 ottobre 2016

"Jennifer Lopez è carina, ma Emma Marrone è molto meglio"

Emma Marrone sarebbe nettamente migliore di Jennifer Lopez, sia dal punto di vista umano che da quello lavorativo. Ad annunciarlo è Alvaro Soler che, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale 'Visto', ha deciso di elogiare con convinzione la collega, conosciuta in Italia in occasione della loro collaborazione per il brano 'Libre'.  


Nonostante J Lo abbia scalato le classifiche mondiali e si sia imposta sia nel cinema che nella musica, Alvaro Soler preferisce la cantante pugliese:  
"Jennifer Lopez è molto carina, disponibile, ma niente a che vedere con il cuore e l’entusiasmo di Emma. È un piacere lavorare con Emma, una grande amica e una donna piena di passione e energia", ha ammesso Soler al settimanale 'Visto'.  
Ma, nonostante le belle parole, Alvaro Soler allontana ogni voce di flirt tra lui e Emma, ammettendo di essersi conosciuti nel dietro le quinte del 'Coca Cola Summer Festival':  
"Io ed Emma ci siamo incontrati l’anno scorso al Coca Cola Summer Festival e ci siamo subito piaciuti, artisticamente. E così è nata l’idea di fare qualcosa insieme, ma non avevamo ancora il pezzo giusto. Poi è arrivato Libre e quella che era solo un’idea è diventata realtà. Siamo solo amici, sono single al 100%", ha concluso Alvaro Soler. 

Nessun commento:

Posta un commento