giovedì 8 dicembre 2016

Ilaria D'Amico, guarda che profilo "interessante"

Sarà il regalo di Natale da annunciare alle famiglia proprio mentre si scartano i regali? Da settimane si inseguono le voci di dolce attesa per Ilaria D'Amico, ora anche il settimanale Chi pubblica una foto della compagna di Gigi Buffon ripresa di profilo mentre osserva il figlio sulle giostre ai giardini pubblici di Milano. E Le curve sono “interessanti”.


Immersa completamente nello spirito delle festività Ilaria non si accorge dei flash dei paparazzi e incantata davanti al figlio in completo relax si fa immortalare con un profilo decisamente ammorbidito. Parka, sciarpone e dolcevita per la conduttrice tv che sembra assorta davanti allo spettacolo mentre tiene tra le mani lo smartphone.
Intanto Gigi Buffon è impegnato a Torino nell'appartamento su due piani che ospita la famiglia allargata e dove il portiere festeggerà in anticipo il Natale con i figli avuti da Alena Seredova, che invece trascorreranno le feste a Courmayeur con la madre e il nuovo compagno Alessandro Nasi.
Per Gigi e Ilaria è il terzo Natale insieme e chissà che la cicogna possa portare un altro gran bel regalo per la giornalista e il calciatore. Se non fosse già in arrivo, l'augurio natalizio per la coppia sarà comunque quello di allargare ancora la famiglia, proprio come nei loro sogni.

Nessun commento:

Posta un commento