mercoledì 21 dicembre 2016

"Selfie", è ancora scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

A "Selfie" abbiamo assistito agli scontri tra Pamela Prati e Stefano De Martino e tra Paola Caruso e Alessia Macari. Torna nel programma condotto da Simona Ventura un'altra faida televisiva senza esclusioni di colpi nata a "Uomini e donne": quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest'ultima è tornata in studio rinnovata dopo il chirurgo. Ma una nuova richiesta d'intervento ha fatto esplodere lo scontro al grido di "E' solo business".


Durante la puntata, a fare arrabbiare Tina Cipollari ci sono stati i complimenti sperticati da parte di tutti sulla avvenenza di Gemma, dopo essere stata ringiovanita senza interventi invasivi, tagli o aghi. La Cipollari ha esclamato: "Eri meglio quando eri peggio!"
La tutor Alessandra Celentano ha poi dichiarato di voler risolvere un secondo problema della Galgani: la dentatura. A questo punto Tina ha rinverdito il tema che aveva surriscaldato la diatriba di settimana scorsa Stefano De Martino contro Pamela Prati: le possibilità economiche di Gemma. "Aiutiamo chi davvero ne ha bisogno!" aizzando il pubblico al grido di battaglia "Business!". La dama torinese ha ribattuto che non aveva le possibilità economiche per effettuare l'intervento ai denti. E la mozione della sua acerrima nemica non è passata. Simona Ventura ha confermato le problematiche della sessantaquattrenne e la Celentano ha deciso di darle una mano per risolvere il problema.

Nessun commento:

Posta un commento