venerdì 24 febbraio 2017

Nina Moric verso Silvia Provvedi: "E' una nana tascabile"

Ne ha una per tutti Nina Moric. In primis con Silvia Provvedi, poi con i giornalisti e i paparazzi. Motivo scatenate di tanto veleno è l'immagine pubblicata sulla copertina di Eva Tremila Express in cui compare Carlos, figlio della modella e di Corona, in compagnia della attuale fidanzata di Fabrizio, definita dal giornale "mamma bis". 


"Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito Mamma Bis", è il commento della Moric al vetriolo sul suo profilo social.
Lo scatto in copertina di Eva Tremila Express del figlio Carlos con Silvia Provvedi ha fatto infuriare mamma Nina che attraverso i social si è scagliata contro la mora del duo Le Donatella definendola "nana tascabile" e contro i giornalisti che hanno realizzato il servizio: "Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli... sai che soldi".
Solo pochi mesi fa la Moric si era scagliata contro Silvia e Giulia Provvedi sulle pagine di Novella 2000: "E' una vergogna che stiano nella casa del mio ex marito...".

Nessun commento:

Posta un commento