giovedì 2 febbraio 2017

Pharrell Williams, la famiglia si allarga: tripletta di bebè

Il cantautore e musicista, ma anche produttore discografico, rapper, imprenditore e stilista, nominato agli Oscar per la colonna sonora del film "Il Diritto di Contare" di cui è anche produttore, è diventato papà di tre gemelli. 


Sua moglie Helen Lasichanh avrebbe partorito già qualche settimana fa, ma la notizia è stata resa nota solo di recente. Non si conoscono infatti ancora né il sesso né il nome dei nascituri, ma mamma e bebè starebbero bene.
Pharrell e Helen, che sono marito e moglie dal 2013, ma che stanno insieme da moltissimi anni, erano già genitori di Rocket Ayer Williams, nato nel 2008 e a cui il cantante aveva dedicato "Rocket's Theme", realizzata nel 2010 per il film "Cattivissimo Me". Adesso la famiglia si è decisamente allargata e Pharrell non può che gioire di felicità. Un momento davvero fortunato per lui, anche sul piano professionale: già 10 volte vincitore ai Grammy Awards, è adesso alla sua 2° nomination dopo quella per "Happy", nel 2013 realizzata per "Cattivissimo Me 2".

Nessun commento:

Posta un commento