venerdì 24 marzo 2017

Arisa chiude il tour teatrale a Milano

Si chiude il 27 marzo al teatro Linear Ciak di Milano il tour teatrale di Arisa che l'ha vista protagonista in tutta Italia. La cantante ha lanciato da poco il nuovo singolo "Ho perso il mio amore", colonna sonora del film "La verità, vi spiego, sull'amore" in cui regala un cameo, e a maggio sarà presente al più grande evento italiano in Giappone: "Italia, amore mio".


Il 20 e 21 maggio Arisa sarà infatti a Tokyo a rappresentare la musica italiana, un evento che celebra le nostre eccellenze nel mondo. Il 30 marzo esce invece nelle sale il nuovo film di Max Croci, in cui la cantane si cala nei panni di attrice e regala una bellissima colonna sonora.
L’inedito "Ho perso il mio amore" è già on air in tutte le radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali e disponibile su 45 giri in edizione limitata. Prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi vede la collaborazione con Davide Rossi che ha inciso gli archi.

Nessun commento:

Posta un commento