venerdì 19 maggio 2017

"Amici 16", cinque talenti in lotta per la vittoria

Ad "Amici" è tempo di semifinale. Sabato 20 maggio, alle 21.10 su Canale 5, scendono in campo per la vittoria tre cantanti e due ballerini: Riccardo, Federica e Andreas della squadra di Elisa e Mike Bird e Sebastian della squadra di Emma. 


I cinque giovani talenti si giocano il tutto per tutto per accedere alla finalissima ma solo quattro di loro disputeranno il rush finale.
A decretare chi accede alla finale sono i giudici: Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti. A loro si aggiunge in qualità di quinto giudice l’amatissimo mattatore della Tv Gerry Scotti. Votano anche Davide Di Leo in arte Boosta, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Rudy Zerbi.
Ospiti musicali di questo sabato il gruppo TheGiornalisti, band fenomeno del nuovo pop italiano e Ermal Meta che accompagnano due performance di ballo. In scena anche gli attori comici Luca e Paolo nella reinterpretazione di "La Libertà" di Giorgio Gaber. A chiusura della serata un magnifico Ermal Meta feat Elisa con "Piccola anima", tratto dal suo ultimo disco.

Nessun commento:

Posta un commento