mercoledì 28 marzo 2018

Barbara D'Urso e l'errore su Cristina Parodi: ecco cosa ha pubblicato su Instagram

Barbara D'Urso e l''errore' su Cristina Parodi: ecco cosa ha pubblicato su Instagram Sul profilo Instagram di Barbara D’Urso sarà comparso un errore? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha sorpreso tutti i suoi fan con un gesto veramente inaspettato, che per qualche ora ha fatto chiacchierare tutto il web. 


Protagonista dell’imbarazzante episodio è stata la rivale della domenica pomeriggio, Cristina Parodi. Ecco cosa è apparso sui social.
La rivalità Mediaset-Rai e tra Domenica Live e Domenica In continua a far danni. Questa volta a rendersi protagoniste sono Barbara D’Urso e Cristina Parodi. Le due sono infatti state al centro di un episodio un po’ imbarazzante. Di cosa si tratterà mai?
Barbara D’Urso segue per errore Cristina Parodi: ecco cosa è successo.
La conduttrice di Pomeriggio 5 è notoriamente molto attiva sui social. Sono tantissimi quelli che la seguono ovunque: su Facebook, su Twitter e su Instagram… Su quest’ultima piattaforma ha ben 1.3 milioni di follower ma notoriamente segue soltanto una persona: Oprah Winfrey.
Tuttavia, ad un certo punto, è risultato che la D’Urso avesse cominciato a seguire un altro profilo Instagram: quello ufficiale di Cristina Parodi! Si sarà trattato di un complotto o dell’intervento di un hacker? Oppure solo di curiosità?
Fatto sta che questa scoperta ha lasciato sotto choc numerosi dei suoi fan, che hanno cominciato a farsi domande sul rapporto tra le due. Messa da parte la rivalità, avranno finalmente deposto l’ascia di guerra e cominciato un costruttivo dialogo tra colleghe?
Barbara D’Urso segue Cristina Parodi su Instagram, ma il following dura soltanto poche ore.
In realtà, però, quel ‘following’ è rimasto lì solo per poche ore. Il gestore del profilo della D’Urso ha velocemente fatto sparire ogni riferimento alla conduttrice di Domenica In, ritornando a seguire soltanto la Winfrey… Davvero un peccato, anche perché, invece, la sorella maggiore di Benedetta Parodi segue Barbara D’Urso su Instagram!
In ogni caso, però, ora ogni incidente diplomatico sembra ricomposto. Difficile dire se si sia trattato di un errore della rete o di un gesto volontario. Forse Carmelita avrà solo voluto dare un’occhiata più approfondita al profilo di Cristina… E chissà che ora la Parodi per dispetto non smetta di seguire la D’Urso…

Post più popolari