giovedì 22 marzo 2018

Isola dei Famosi, Jonathan: “Nessuno mi ha mai amato”

Jonathan all’Isola dei Famosi confessa: “Nessuno mi ha mai amato”. Un’affermazione la sua che ha destato molto stupore. A Mattino Cinque si commentano le dichiarazioni dell’ex vincitore del Grande Fratello. 


“Io non mi sento superiore a nessuno, solo che il mio cervello è concentrato su altre cose non sulle ciotole di riso o sulla legna. Io non voglio pensare a schierarmi o ai gruppi, sono venuto qui per capire cosa mi stava accadendo. Vi faccio una confessione: a 37 anni - aggiunge il naufrago italo-israeliano - penso che nessuno mi abbia mai guardato negli occhi dicendomi ti amo, è brutto essere soli e non essere stati scelti. Ma non per questo mi sento una persona incompleta, sono fortunato. A essere onesto non ho incrociato una persona che mi dicesse ti aspetto”.
Un moto di sincerità quello del concorrente del reality, che ha poi rivelato: “Sì, è vero ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante. Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità, a quante cose occorrano. Molti però mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente: amore".

Post più popolari