lunedì 26 marzo 2018

Morto Frizzi, Laura Pausini in lacrime a Radio 2: "Carlotta e Stella, vi mando un bacio. Fabrizio un uomo raro"

Laura Pausini non trattiene le lacrime. «Chiedo scusa se non sono allegra come al solito, ma ho sentito che avete reso omaggio ad un uomo straordinario e anche a me la notizia mi ha devastato. Carlotta e Stella, vi mando un bacio molto grande».


Sono le parole della cantante, visibilmente commossa, oggi a Radio2, nel corso della puntata di 'Radio2 Social Club' a lei interamente dedicata. Luca Barbarossa e Andrea Perroni l'hanno accolta affranti per la notizia della morte di Fabrizio Frizzi e si sono stretti in un abbraccio.
«Non è una mattina facile, la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha davvero commossa ed è difficile... Anche io, come molti che lo hanno conosciuto, ho il ricordo di un uomo davvero buono, gentile e delicato. Un uomo raro. Mi sono svegliata con questa terribile notizia e penso continuamente a Carlotta e alla piccola Stella. Una bimba che quando sarà grande potrà dire con orgoglio di essere sua figlia. Le mie condoglianze più sentite. Con tutto il mio cuore». Ha anche scritto su Facebook la cantante romagnola.

Post più popolari