mercoledì 28 marzo 2018

Valeria Marini regala un mini-abito a Francesca Cipriani, ma la reazione è inattesa

L’avventura di Valeria Marini a L’Isola dei Famosi è terminata con un gesto inaspettato da parte della diva dai baci stellari nei confronti della bombastica rivale Francesca Cipriani. Le due naufraghe hanno convissuto notte e giorno, cercando di non avvelenarsi a vicenda. 


Tra alti e bassi non sono mancate stilettate e frecciatine al vetriolo tra le due primedonne, ma i loro fantasiosi scambi di battute hanno certamente animato le giornate: ecco cos'ha fatto l'ex moglie di Giovanni Cottone e come ha reagito la giovane Pupa.
Valeria Marini e Francesca Cipriani, bufera per il vestito?
Mentre discuteva con Alessia Mancini, per esempio, la Marini è stata redarguita dalla Cipriani che le ha chiesto di abbassare la voce, ma con una certa stizza la showgirl sarda ha replicato: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”.
Poco importa, è acqua passata: prima di congedarsi, infatti, Valeria Marini si è resa protagonista di un gesto più che distensivo verso Francesca regalandole un suo miniabito. La Cipriani ha apprezzato il dono, ma poi a Bianca Atzei ha chiesto: “Me lo stringi?! Va stretto”.
Valeria Marini e Francesca Cipriani, pace fatta dopo la querelle sul vestito?
L’affronto alla Marini, che poteva costare caro alla giovane soubrette, non è passato inosservato ma Valeria è stata brava e non ha risposto all’infelice insinuazione della collega, anzi si è mostrata superiore: “Sono il tuo idolo vero? Brava sì, ti sta bene il mio vestito”.
Termina con una pace chissà quanto duratura la fuga in Honduras dell’ex moglie di Giovanni Cottone, ma secondo voi le due atomiche bionde hanno davvero sotterrato l’ascia di guerra? Staremo a vedere come si comporterà Francesca Cipriani quando incontrerà la Marini sulla sua strada.

Post più popolari