martedì 17 aprile 2018

Alice Bellagamba: «Per un infortunio non ho fatto carriera a Hollywood»

“Oggi vorrei raccontarvi una storia, che nessuno sa”. Dal suo account Instagram Alice Bellagamba, ex ballerina di “Amici” (programma seguito da Leggo.it) ed ex moglie di Andrea Rizzoli, racconta una storia finora indeita del suo passato.


Alice infatti a causa di un infortunio ha perso un contratto a Hollywood: “1 Anno fa firmo il contratto per il sequel del Film Dance Movie " New York Academy" (locandina di lei con body viola sulle punte e lui con il violino) come co-protagonista – ha scritto sul social - Il regista (Michael Damian)e la sceneggiatrice (Janeen Damian) mi dicono che il casting per il ruolo di "Kayla" era stato esteso in tutto il mondo. Dicono che finalmente dopo mesi di ricerca avevano trovato un "talento" (parole loro) in grado di poter sostenere quel ruolo molto difficile, mi dicono "sei Tu".
Tre settimane prima delle riprese mi strappo gravemente (ballando) il bicipite femorale in due punti, 2 e 3 grado.
Sogno svanito, contratto recesso.Nessuno l'ha mai saputo perché odio la compassione, ma amo le sfide. Mai avrei pensato anche solo di riprendere a ballare, gli strappi erano entrambi di 5 cm. Ho TRASCINATO la gamba per un mese. Tre mesi di stop. Poi.. Oggi, è un altro giorno rispetto a Ieri, Oggi è Futuro, oggi è ora di non versare più lacrime. -OGGI- si combatte per i propri Sogni a denti stretti, più di Ieri”

Post più popolari