mercoledì 18 aprile 2018

Cristina Chiabotto ritrova l'amore dopo Fabio Fulco, chi è il nuovo fidanzato

Cristina Chiabotto ritrova l'amore dopo Fabio Fulco: chi è il nuovo fidanzato Dopo aver lasciato l'attore napoletano Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha passato circa sei mesi da single. Ma ora, dopo una storia lunga 12 anni, avrà finalmente trovato nuovamente l'amore? 


Sembra proprio di sì, tanto è vero che la stessa ex Miss Italia ha deciso di uscire allo scoperto, facendosi vedere con la sua nuova fiamma. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato.
Romantiche novità in vista per Cristina Chiabotto. La Miss Italia 2004, infatti, non è stata con le mani in mano e, dopo aver lasciato Fabio Fulco sembra aver trovato di nuovo l’amore. Ma chi sarà la sua nuova fiamma? Si tratterà ancora di un attore o avrà scelto una persona con un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo?
Quello che è certo è che nella sua vita c’è sicuramente un nuovo uomo, con il quale già si vede in giro per i locali. A pizzicarla sono stati i fotografi del settimanale Chi, che le hanno dedicato un vasto servizio sul numero in edicola a partire dal 18 aprile.
La rivista del gruppo Mondadori, infatti, presenta una serie di immagini della bionda Cristina, seduta al tavolo di un ristorante di Portofino insieme al nuovo fidanzato.
Ma non solo, il tabloid ci spiega anche il ragazzo si chiama Marco Roscio, è torinese e si occupa di management. Con lui, a quanto pare, Cristina può finalmente condividere anche una delle sue grandi passioni: quella per la Juventus.
Per Cristina Chiabotto nuovo amore dopo la fine della storia con Fabio Fulco
Sono trascorsi sei mesi da quando è finita la lunga storia che l’ha vista legata a Fabio Fulco, con il quale stava insieme sin dal 2005 dopo averlo conosciuto nel corso della partecipazione a Ballando con le Stelle.
Con questa uscita allo scoperto, però, la Chiabotto ha dimostrato che finalmente nella sua vita amorosa è tornato il sereno. Un’evidenza che non ha bisogno di ulteriori commenti dati gli appassionati baci che la bella Cristina si scambia con il suo Marco.