mercoledì 18 aprile 2018

Stefano De Martino 'asfaltato' da Striscia: «Cervello come spazzatura», altro errore a L'Isola

Cervello come spazzatura’, Stefano De Martino ‘asfaltato’ da Striscia: altro errore a L’Isola.
‘Un cervello come un bidone della spazzatura’, Stefano De Martino ‘asfaltato’ da Striscia la Notizia per l’ennesimo errore commesso durante le prove de L’isola dei famosi. Ficarra e Picone lo accusano di aver potuto alterare il risultato finale del reality e citano Gigi Buffon. 


Ecco il servizio del tg satirico e la pesante affermazione su De Martino.
In un servizio commentato direttamente da Ficarra e Picone, il tg satirico fa rivedere la prova del fuoco di Bianca Atzei, Amaurys Perez e Nino Formicola. Una sfida durante la quale i tre rimasti si sono esposti ad una fiamma, per decidere chi di loro sarebbe volato direttamente in finale.
È qui che Stefano De Martino ha commesso un plateale errore. Gaspare è infatti riuscito a resistere per 1 minuto e 21 secondo, Amaurys non ha invece superato i 52 secondi. Infine, è stata la volta di Bianca, che sarebbe stata penalizzata dall’ex ballerino di Amici.
Infatti, quando la cantante ha superato il minuto, De Martino le ha detto: “Hai superato Amaurys, se vuoi puoi sganciarti“. Peccato che il record da battere fosse invece quello di Nino Formicola e non il suo, tanto è vero che poi la stessa Atzei lo ha superato, arrivando a 1 minuto e 30 secondi.
Inutile dire che Striscia ha accusato Stefano di aver potuto “alterare il risultato” chiamandolo “arbitro furbone“, prendendolo anche in giro per il suo “consiglio sbagliato” che lo ha confermato “il direttore di gara più scalcinato della storia” con un “curriculum di prove taroccate“.
Il duo siculo ha poi citato Gianluigi Buffon, dicendo che Stefano De Martino è un arbitro che ha “un bidone dell’immondizia al posto del cervello“. Non è mancato nemmeno un attacco ad Alessia Marcuzzi, dicendo che “per una struzza che mette la testa sotto la sabbia, l’arbitro ideale è quello più tonto“.
Insomma, anche dopo il gran finale, ancora imperversa la guerra tra il programma di Antonio Ricci e l’Isola dei Famosi. Finirà mai questa battaglia?

Post più popolari