mercoledì 9 maggio 2018

«Avremmo finito per litigare», Maurizio Costanzo e quel segreto sul matrimonio con Maria De Filippi



Un matrimonio lungo come quello tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, convolati a nozze nel 1994, deve sicuramente nascondere qualche segreto - diciamo un elisir della felicità - considerata la rilevanza mediatica e il peso culturale della coppia. Al Corriere della Sera, il baffo di Canale 5 che, lo ricordiamo, ha due matrimoni falliti alle spalle, ha fatto sapere che a contribuire alla tenuta del suo rapporto con Maria De Filippi è stata una accortezza fondamentale. Ecco di che si tratta.
I due conduttori, infatti, nonostante le maldicenze passate sul loro conto e i gravosi impegni lavorativi, non hanno mai avuto una crisi e soltanto ora è stato reso pubblico il segreto che li ha tenuti uniti fino a questo momento.
“Dormiamo in camere separate – ha dichiarato al quotidiano Costanzo – Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”.
Maurizio Costanzo matrimonio Maria De Filippi: succede tutte le mattine in camera.
Poi ha aggiunto: “Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”.
Potremmo essere indotti a pensare che trascorrere ogni notte in letti e camere separate possa allontanare la coppia, tuttavia Maury ha una sua teoria. “Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.
Leggendo queste dolcissime dichiarazioni, ci sembra proprio che Queen Mary e Costanzo continuano ad essere solidi, innamorati e attenti alle esigenze l’uno dell’altra come il primo giorno… Che la favola continui!

Post più popolari