mercoledì 13 giugno 2018

Al Bano e Romina di nuovo marito e moglie? La coppia: «In realtà siamo ancora sposati...»

I fan di Al Bano Carrisi e Romina Power sperano che le voci sul loro nuovo matrimonio siano più che fondate. Loro ci scherzano su e in un'intervista al sito austriaco news.at rilasciano una risposta che spiazza tutti: «Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?».
Romina è ironica: «Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando?». Al Bano le dà corda: «Perché non me ne hai parlato?». E lei: «Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati».
Poi il cantante torna serio: «Ci siamo già sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo». Si tratta dell'ennesimo duro colpo per Loredana Lecciso, da cui Al Bano si è separato solo negli ultimi mesi. I due hanno confermato la loro rottura in diretta televisiva e da allora i giornali non hanno mai smesso di occuparsi del "triangolo". Al Bano e Romina, invece, sono divorziati ufficialmente dal 2012, ma ovviamente non per la Chiesa.




L'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo e rilanciata da Barbara D'Urso. I due cantanti sono tornati a esibirsi insieme nel 2015 dopo anni di separazione e scontri in tribunale. Oggi sembrano pià legati che mai e si ipotizza che tornino all'altare 48 anni dopo le prime nozze. 

Post più popolari