lunedì 4 giugno 2018

Stefania Pezzopane torna al Grande Fratello. L'appello per Simone Coccia: «Non gli è stato risparmiato nulla»

Stefania Pezzopane tornerà negli studi del Grande Fratello per fare una sorpresa al suo Simone Coccia in occasione della finalissima e dopo l'incontro di qualche puntata fa. Questo è uno dei colpi di scena previsti per questa sera, stando alle anticipazioni rilasciate dalla conduttrice Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. E nel frattempo l'onorevole pubblica su Instagram un post per sostenere il suo compagno.
«È arrivata la finale del grande gioco, il gf, e a Simone non è stato risparmiato nulla, ha comunque superato 4 nominations ed ora gioca con i Finalisti», è la didascalia che accompagna la foto ufficiale del concorrente. 




La Pezzopane invita così a votare affinché vinca l'ex spogliarellista e non risponde ai commenti di chi critica la sua eccessiva indulgenza davanti agli pseudo tradimenti di Coccia. L'inquilino della casa più spiata d'Italia ha fatto discutere per i messaggi hot inviati a Lucia Bramieri ed Elena Morali. Nella casa, inoltre, non è stato molto amato. 
L'onorevole però è convinta del suo amore e della sua buona fede. Con il suo aver "superato tutto" si riferisce alle nomination e alle indiscrezioni sul suo passato. In uno degli hastag scrive la parola "bullismo". La parlamentare si è spesa più volte contro la violenza e la discriminazione di ogni genere.

Post più popolari