giovedì 6 settembre 2018

Tina Cipollari esce alla scoperto, baci col fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari esce alla scoperto col nuovo compagno, l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Dopo il suo addio al marito Kikò (Chicco) Nalli, l’opinionista – tronista di “Uomini e donne” si è infatti fidanzata con Ferrara, proprietario di un ristorante a Firenze, con cui si frequenta da qualche mese e che per ora (accenni social a parte) aveva tenuto nascosto.
Proprio nel capoluogo toscano invece Tina ha voluto rendere pubblica la love story con un bacio in strada “rubato” dai paparazzi di “Diva e donna”.  I due dopo un pranzo leggero, passeggiano per Firenze e infine salgono insieme in macchina per proseguire le romantiche vacanze.




L’ex marito di tina, Chicco Nalli invece è di nuovo single, dopo una breve relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido, conosciuta sul  set: "Davvero tutti i presupposti per una storia bella - ha spiegato in un'intervista - ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità".