domenica 6 gennaio 2019

Britney Spears annulla il suo tour: in pausa dalla musica per stare vicina al papà malato


Britney Spears lascia la musica per stare vicina al papà malato: non è una decisione definitiva ma solo temporanea, ed è stata comunicata dalla popstar americana in un lungo post su Instagram. Britney intende infatti occuparsi a tempo pieno del padre, e ha annullato il suo Domination Tour, prendendosi una pausa dalla musica e dando priorità alla famiglia.

Il papà di Britney ha infatti una grave malattia all’intestino. «Non so nemmeno da dove cominciare - scrive nel suo post - Non farò concerti per il nuovo Domination Tour. Non vedevo l’ora di esibirmi, annullare lo show mi spezza il cuore». «Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato in ospedale in fin di vita - continua la cantante di Baby one more time - Siamo tutti felici che abbia superato la crisi e ne sia uscito vivo, ma la strada è ancora lunga».


 
«Spero possiate capire che in questo momento devo dedicarmi completamente alla mia famiglia, apprezzo il vostro sostegno e le vostre preghiere», conclude la Spears, che saluta i suoi fans con un romantico «Thank you and love you all, always». Il post ha superato gli 870mila like e i 26mila commenti.