domenica 27 gennaio 2019

Domenica In, Mara Venier sta male in diretta tv: cosa è successo


Inizio di pomeriggio complicato per Mara Venier a Domenica In. La presentatrice non si è sentita bene in diretta tv; infatti ha accusato un mal di schiena, il classico colpo della strega, mentre era in onda su Rai 1. Mara ha gestito il tutto con la sua solita maestria, sorridendo e scherzando. Tutto è successo mentre intervistava Vincenzo Salemme. 

Mentre gestiva il suo problema di salute con ironia, Mara è sembrata lanciare una strana frecciatina. “Ho il colpo della strega. Qualcuno me l’ha tirata”, afferma la Venier. I telespettatori non hanno potuto di fare a meno di notare la battuta della Venier e sui social impazzano le ipotesi. Tra le più accreditate, quella che Mara Venier abbia voluto lanciare un messaggio indiretto alla sua competitor di Mediaset, Barbara D'Urso, tra l'altro di recente in televisione anche come volto della Dottoressa Giò. Chissà che non sia proprio lei a dover curare il malanno di stagione di Mara.


 
In realtà Mara Venier qualche giorno fa aveva offerto un ramoscello d'Ulivo alla sua concorrente, invitandolo a Domenica In, dicendosi pronta ad andare poi ospite a Domenica Live. La Venier, ospite di un Giorno da Pecora, insomma aveva provato ad appianare le difficoltà tra le due. Il tempo ci dirà se l'operazione ha qualche possibilità di successo.