martedì 24 settembre 2019

Sanremo 2020, Chiara Ferragni conduttrice con Amadeus: l'indiscrezione fa impazzire i fan


La co-conduttrice di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, potrebbe essere Chiara Ferragni. Un'ipotesi, questa decisamente sorprendente, che però sta facendo impazzire i fan della fashion blogger e influencer. Al momento, però, si tratta solo di un'indiscrezione e non c'è nulla di certo.

Per delle conferme ufficiali occorre aspettare ancora un po' di tempo. Per adesso, nelle ultime ore si è diffusa con insistenza la voce di presunte trattative tra la Rai, gli organizzatori del Festival e l'entourage di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez potrebbe quindi debuttare in una insolita veste, accanto al nuovo conduttore di Sanremo, Amadeus, e dimostrare così di cavarsela praticamente in tutti i campi.


 

Il docu-film sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted, dopo essere stato presentato a Venezia è diventato subito un grandissimo successo nelle sale di tutta Italia. Ora, però, per la influencer cremonese potrebbe arrivare una nuova, incredibile avventura: quella del Teatro Ariston. Per sapere se Chiara Ferragni sarà davvero al fianco di Amadeus a Sanremo 2020, però, occorre aspettare ancora un po'. Al momento, la influencer è volata a Parigi per partecipare alla Fashion Week e sarà protagonista in tv, ma negli Stati Uniti, dove siederà nella giuria di un programma di moda accanto alla top model Heidi Klum.