sabato 1 dicembre 2018

Grande Fratello Vip, la Marchesa D'Aragona: «Desideravo uscire, contro di me per la visibilità»


E’ stata eliminata dal Grande Fratello Vip, ma la Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco in realtà desiderava uscire dalla Casa ed è stata accontentata. Il motivo era la presenza in studio e fra i reclusi di persone che la criticavano e l’attaccavano al solo fine di ottenere una maggiore notorietà: “Desideravo uscire da quella casa, l’ho detto e ripetuto più volte. Si era creata una situazione per cui l'unico modo per farsi vedere era andare in Tv a parlare male della Marchesa. Anche a costo di fare una brutta figura.

 
Il pubblico ha capito e l’ha subito accontentata: “Il pubblico- ha fatto sapere in un’intervista a “Vero” - ha compreso la mia insofferenza e ha voluto farmi un favore, ha voluto aiutarmi facendomi uscire, così che potessi difendermi· Quello del pubblico è stato un atto d'amore e non smetterò mai di ringraziarlo. Non posso prescindere dal buon gusto e dalla classe, quando sì scade nel turpiloquio allora io mi chiudo nel mio castello, rimpinguo i coccodrilli nel mio fossato, alzo il ponte levatoio e non concedo più udienza. Non posso abbassarmi a certi livelli”.