venerdì 12 luglio 2019

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: spunta un altro uomo


Marica Pellegrinelli lascia Eros Ramazzotti per un altro?
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, come tutti ormai sapranno a menadito, si sono lasciati. Il motivo? Ci sono state diverse voci di corridoio a tal proposito, tra le quali quella lanciata in queste ultime ore dal settimanale Oggi che ha già creato in pochissimi minuti un incredibile putiferio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale diretto da Umberto Brindani, ha svelato che il cuore di Marica Pellegrinelli pare batta da un po’ di tempo per un altro uomo. Per tale ragione quest’ultima avrebbe deciso di lasciare il popolare cantautore. Chi è questo uomo? Al momento non è dato saperlo, anche se comunque Dandolo ha chiarito sia un professionista. Verrà fatta presto chiarezza anche su questo aspetto?

Eros Ramazzotti: Marica Pellegrinelli non voleva vivere con lui in Franciacorta?
Pare che in quest’ultimo periodo la coppia composta da Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti abbia vissuto momenti di incomprensioni prima di decidere di lasciarsi. Incomprensioni dovute a cosa? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi sembra che Eros Ramazzotti avrebbe voluto vivere la sua vita insieme alla moglie e alla sua famiglia in Franciacorta. Tuttavia pare che invece Marica Pellegrinelli non sia stata dello stesso avviso, tanto da arrivare ad acquistare una casa a Milano. Da quel momento il rapporto dei due innamorati si sarebbe via, via deteriorato. Potrebbe essere stato questo il motivo per cui Ramazzotti e la Pellegrinelli si sono lasciati definitivamente? Chissà, intanto è sicuro che da qui ai prossimi giorni usciranno nuove interessanti indiscrezioni sui giornali su tutta questa intricata faccenda che tanto ha già appassionato gli italiani.


 

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti dopo la rottura: “Siamo tranquilli”.
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo diversi rumor circolati on line inerenti alla loro crisi, hanno deciso di venire allo scoperto diramando un comunicato stampa in cui non solo hanno confermato tutto, ma hanno anche annunciato di aver messo la parola fine alla loro storia d’amore. Tuttavia Marica e Eros, sempre in questa circostanza, hanno anche voluto aggiungere...