domenica 12 maggio 2019

Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero. “Oggi vivo con mia figlia Alice”




Bianca Guaccero è una delle ospiti di Domenica In, il talk show di successo condotto da Mara Venier su Rai1. L’attrice e conduttrice, reduce dal grandissimo successo di “Detto Fatto”, si racconta a cuore aperto tra vita privata e lavorativa. Un anno impegnativo per l’attrice, che si è ritrovata al timone di “Detto Fatto”, il tutorial show di Raidue. Durante l’intervista Bianca ha parlato anche della piccola Alice, la figlia nata dal matrimonio con Dario Acocella. 


 

Parlando proprio dell’ex marito da cui si è separata nel 2017 ha confessato: “certi percorsi sono obbligatori”. Bianca Guaccero non nasconde di aver vissuto un momento davvero difficile dopo la separazione dal marito. Oggi è single per scelta: “l’amore, purtroppo o per fortuna, lo vivo con una grande passione, come un grande disegno” dice la conduttrice ed attrice che rincalzata da Mara precisa: “non è che voglio dire che voglio l’anello e il matrimonio se no scappano tutti, ma capisci perchè sono single? Per fare un favore agli altri” ironizza la conduttrice di Detto Fatto.


Dario Acocella, ex marito di Bianca Guaccero

Dario Acocella è l’ex marito di Bianca Guaccero, ospite a Domenica In di Mara Venier. L’attrice e conduttrice di “Detto Fatto” è pronta a raccontarsi a cuore aperto nel salotto televisivo della domenica di Raiuno alla zia Mara. La Guaccero, infatti, ripercorrerà alcuni dei momenti più belli della sua vita professionale e privata, ma non mancheranno anche alcuni momenti di grande difficoltà come la separazione dal marito e padre della piccola Alice. 

L’attrice, che nel 2008 ha presentato anche il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, parlando proprio della sua separazione da Dario ha raccontato: “è stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare”.


Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella

Un amore durato 10 anni quello tra Dario Acocella e Bianca Guaccero. Nel 2013 la coppia ha deciso di sposarsi con una cerimonia in spiaggia, ma quattro anni dopo si sono separati. La separazione è stato uno dei momenti più difficili della vita dell’attrice italiana che, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato come ha dovuto fare i conti con qualcosa di più grande di lei. Un momento terribile, dal quale però è uscita più forte di prima. 





“Ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male” ha dichiarato dalle pagine di Oggi. Dopo la fine del matrimonio la Guaccero è single come ha raccontato al settimanale Nuovo: “Non mi innamoro facilmente. Per me è difficile trovare quello giusto”. Non ha problemi a precisare che è una donna difficile, che apprezza in uomo ” la veracità, la spontaneità, la forza d’animo”.


Dario Acocella e la figlia Alice

Classe 1979, Dario Acocella è un regista romano conosciuto dal grande pubblico per via della storia d’amore con Bianca Guaccero. Nel 2013 si sono sposati e quattro anni dopo è arrivata la separazione. “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. 

Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto” ha raccontato la conduttrice di Detto Fatto. Dal loro amore è nata la piccola Alice, di cui la Guaccero ha detto in un’intervista: “Mia figlia mi ha mostrato l’amore vero”.